Il meglio per le tue vacanze. Prenota ora!
La Dimora di Cornelia consta di due spaziose camere ognuna delle quali finemente arredate e dotate di angolo cottura, ampio bagno con doccia, possibilità di ospitare un terzo ed all’occorrenza anche un quarto ospite. Entrambe le camere sono dotate di balconcino che affaccia su uno dei vicoli più caratteristici del centro storico. Nelle vicinanze tutto ciò che può rendere il vostro soggiorno veramente speciale.
Borgo dei pescatori, porto da dove si ci può imbarcare per le Isole nonché per Napoli e Costiera Amalfitana quali Positano e Amalfi.
La fermata del bus per raggiungere le località balneari più prestigiose della zona, quali Marina del Cantone è a solo 200 metri.
Nelle vicinanze si può trovare comodo parcheggio, centro wellness e tante altre attrazioni.
Il movimentato corso Italia e la mondana piazza Tasso distano 200 metri.
La Dimora di Cornelia
Historical Guest House
Via San Nicola, 11
80067 Sorrento
Dalla Stazione di Sorrento è molto facile raggiungerci. Uscendo dalla stazione arriverai sul Corso Italia, prosegui il corso a sinistra in direzione Centro di Sorrento.
Tempo 10 minuti circa
Dal porto di Sorrento ci sono tre modi per raggiungere la Dimora di Cornelia:
A PIEDI: la Dimora di Cornelia può essere raggiunta a piedi, tieni presente che la strada è in salita con delle scale. C’è una sola strada che collega il porto al centro della città (Piazza Tasso), seguila e in 5 minuti ti porterà a delle scale, salendole arriverai a Piazza Tasso riconoscibile da delle bandiere poste in corrispondenza del belvedere. Imbocca il corso a destra ……
Tempo di percorrenza 15 – 20 minuti circa
VIA BUS: nella piazzetta del porto troverai degli autobus, prendi quello in direzione Ospedale o Massa Lubrense (costo 1,30€ e il biglietto si fa a bordo).
Tempo di percorrenza 10 minuti circa.
ASCENSORE: c’è un ascensore che collega il porto di Sorrento con il centro storico. Una volta arrivati al porto segui le indicazioni per l’ascensore lasciando sulla sinistra il ristorante “Acqu ‘e sale” e percorri la piccola strada che costeggia i lidi balneari. Arriverai al tunnel che ti porta all’ascensore (1,50 €), che sale fino alla splendida villa comunale. Uscendo da questa gira a sinistra. Tempo 5 minuti circa
In Auto
Se provieni da Napoli: Clicca qui
Se provieni da Salerno: Clicca qui
Se provieni da Massa Lubrense: Clicca qui
Se provieni da Positano: Clicca qui
La Dimora di Cornelia
Via San Nicola 11
80067 Sorrento
Antonino: +39 347 36 05 668
Rosario: +39 392 754 3062
info@ladimoradicornelia.com
P. IVA e CF: 09087961216